#1 converse basse platform by Zora Maugham 05.03.2019 20:47

La Converse Chuck 70 è stata introdotta nel 2013 ed è converse bambino amazon ispirata al design originale degli anni '70 per la Chuck Taylor All Star con attenzione ai dettagli. Per la primavera del 2018, la scarpa è celebrata con una collezione Heritage Court composta da due stili in colori vivaci. Dettagli come la linguetta alata, il cinturino in gomma da 35 mm, la tomaia in tela 12 once, una targa distintiva "Chuck Taylor All Star" e il blocco tricolore sul gessato medio completano completamente i disegni. Cerca questa collezione Converse Chuck 70 Heritage Court presso i negozi Converse e online oggi. Tieni sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker, le date di rilascio e dove acquistare i tuoi kick preferiti. Dopo essere stato ricoperto di fenicotteri, il Converse Chuck Taylor All Star Low è tornato di nuovo in superficie ed è stato nuovamente coperto in un'altra stampa.

Questa versione Converse Pro Leather non sarà disponibile al pubblico, sfortunatamente. Tieni sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime converse bambino zalando notizie sulle sneaker, le date di rilascio e dove acquistare i tuoi calci preferiti. Un primo sguardo al COMME des GARÇONS PLAY x Converse Chuck Taylor All Star Collection 2 marzo 2018 In alto vedrete la nuova imminente COMME des GARÇONS PLAY x Converse Chuck Taylor All Star Collection. Non sono trapelate molte informazioni sulla converse basse bordeaux versione di questa raccolta, ma sappiamo che si prevede che si pubblicheranno durante la stagione Primavera / Estate 2018. Il COMME des GARÇONS PLAY x Converse Chuck Taylor All Star Collection presenta iterazioni a bassa e alta cima dell'All-Star fatto in colorways bianchi o kaki.

Ci siamo avvicinati come una sneaker prima, ma abbiamo introdotto elementi dettagliati e l'esecuzione in pelle scamosciata che ne fanno una specie di versione curiosa di Chuck, costruendo la silhouette come una scarpa ", dice Anderson della sua ultima interpretazione del Chuck 70." Per me , sono perfetti con pantaloni chino, jeans e una maglietta bianca. La collezione Converse x JW Anderson sarà disponibile il 2 marzo converse basse donna su converse, jw-anderson e presso i negozi JW Anderson e selezionerà i rivenditori a livello globale. In breve, Konvers rilascerà una nuova collezione per il bambino in quanto collaborano con Toy Story allineato. In anteprima sopra, alcune delle sagome della collezione includono Chuck Taylor All Star High e Low, così come il Converse Jack Purcell.

Entrambi i Chuck Taylors vengono coperti con personaggi Toy Story su tutta la tomaia in tela su bianco e nero, mentre il Jack Purcell è ispirato a Buzz Lightyear. Nessuna data esatta di rilascio è ancora conosciuta, ma cerca la Collezione Toy Converse x Converse da rilasciare in il futuro prossimo. Assicurati di tenerlo bloccato su Kicks On Fire per gli aggiornamenti. La linea Converse One Star è un ciclo senza fine dato che ora sono disponibili tre nuove colorazioni pastello. Soprannominato il pacchetto Cotton Candy, le sneakers sono realizzate con tomaie in pelle scamosciata di alta qualità in tonalità Light Orchid, Bamboo essiccato e Blue Chill. I lacci bianchi e il logo One-Star in canvas sui lati contrastano la tomaia tonale, mentre i dettagli di finitura includono una suola garzata, una striscia foxing nera e il marchio con licenza Converse sul tallone.

Composto da una coppia di Converse One Star e una coppia di Converse Chuck Taylor All Star 70, entrambi gli stili rappresentano versioni dell'epoca d'oro per Converse e vari tessuti centrichi alla cultura orientale di Hong converse basse platform Kong. La Converse One Star è realizzata in una pelle scamosciata pelosa viola superiore abbinato al Nero annotato sul collo della caviglia. Oltre all'aspetto estetico della scarpa, i colpi Tan sono posizionati proprio sopra l'intersuola in gomma e la fodera in pelle che aggiunge all'aspetto e alla sensibilità della scarpa. Un logo One Star è ritagliato sulla parte del tallone della scarpa. La Converse Chuck Taylor All Star 70 è vestita con una tomaia realizzata a maglia con finitura a grano. Rompere il design tonale è la pelle nera sul colletto del tallone in aggiunta al nero notato sul foxing.

Xobor Create your own Forum with Xobor