#1 adidas stan smith bold by AaronHarvey 15.11.2019 01:34

ÿþPresentato ufficialmente questa settimana, oggi vi presentiamo alcune delle adidas stan smith bold prime immagini on-the-foot dell'imminente adidas NMD R2. Impostato per essere rilasciato il 3 dicembre in una colorazione nera e verde oliva, la prossima generazione di adidas NMD presenta un classico Primeknit patch sul tallone, linguetta con logo sul tallone e marchio a 3 strisce tono su tono, mentre un nuovo motivo "noise noise" ingegnerizzato continua l'eredità del modello OG per un'estetica audace e dirompente con un fascino visivo senza compromessi. Le principali differenze tra questa e l'altra sono la rimozione degli inserti in EVA sull'intersuola laterale e il nuovo motivo / stampa che si vede sulla tomaia.

Una nuovissima colorazione di Adidas Originals Tubular Viral recentemente rilasciata. Questa volta la nuova silhouette sfoggia una colorazione Metallic Silver dall'aspetto nitido su tutta la tomaia. Diamo un'occhiata più da vicino alla scarpa.L'adidas Originals Tubular Viral è realizzato in una tomaia in neoprene accentuata piacevolmente dal adidas copa 19 tallone in pelle. Inoltre viene fornito con un cinturino nell'avampiede tutto realizzato nella colorazione Metallic Silver. La suola tubolare bianco sporco si fonde perfettamente con la tomaia. Signore, state scavando questa colorazione? In tal caso, selezionali presso rivenditori selezionati per $ 100. Rita Ora e adidas Originals si collegano al scarpe adidas bianche pacchetto di decostruzione Rita Ora x adidas Originals.

Il pacchetto Decosntruction è audace, colorato e unico. Combina una gamma di colori e disegni diversi per creare un aspetto divertente, vibrante e prominente. Le tonalità di nero, rosso, yello, grigio e bianco danno sia l'aspetto che le sneaker un aspetto tutto loro. Quando si tratta di scarpe, il pacchetto è composto da un adidas ZX Flux nero e bianco Stampa normale La adidas Originals Superstar è una stilista classica, la adidas Originals Tubular prende il sopravvento mentre è vestita con un elegante motivo nero, grigio e bianco evidenziato dal marchio di stelle tono adidas marquee boost low su la fascia mediana.

Colpi di pelle appaiono sul tallone e sul marchio Three Stripes per dare alla scarpa un tocco di classe. Rilasciato esclusivamente su Sneakersnstuff, puoi ritirare il primo o il prossimo 16 novembre. È ufficiale. adidas ha appena confermato che adidas NMD R2 uscirà nel prossimo futuro. Il sequel della adidas NMD R1, ecco l'ultimo sguardo alla adidas NMD R2. Vediamo come questa versione differisce dal primo modello. A dir poco, la prima cosa che attira la mia attenzione è lo schema sulla tomaia Primeknit. Si dice che sia chiamato rumore dell'ombra, basato sullo sfondo.

Secondo me, se hai intenzione di fare una marca, assicurati che abbia un aspetto tutto suo. Questo ha fatto: adidas NMD aveva un ENORME obiettivo per l'anno, con la silhouette che ha fatto il suo debutto nel 2016, ci aspettiamo che abbia un 2017 ancora più grande. In alto diamo un'occhiata a una delle tante colorazioni del NMD che rilasciando nel 2017 questo drappeggiato in una tomaia in mesh completamente bianca insieme a sottili colpi sui talloni in gomma, sulla linguetta del tallone e sugli inserti in EVA sull'intersuola. Sei un fan di questa nuova colorazione incontaminata del NMD? Dai un'occhiata alle immagini ufficiali sopra adidas questar rise e resta sintonizzato su Kicks On Fire per informazioni sulla versione.

Se davvero non senti il look all-Navy dell'Adidas Tubular Instinct a cui siamo andati, forse questa versione completamente nera è più di tuo gradimento. Diamo un'occhiata più da vicino alla scarpa. Questa versione di adidas Tubular Instinct ha anche la scarpa realizzata in modo tonale, questa volta è realizzata in una pelle scamosciata interamente nera. La tonalità nera si estende sulla linguetta, sul rivestimento e come uno dei due colori nei lacci 3M bicolore. Di seguito troverai una suola bianca che fornisce uno dei soli mezzi di contrasto.

Xobor Create your own Forum with Xobor