#1 scarpe fila rosa by Yves Lindsay 24.12.2019 23:11

Detto questo, il calcio fantasy non è personale, è un scarpe fila rosa gioco. Non prendere l'abitudine di caricare la tua squadra con giocatori che ami se i fatti non supportano la tua azione. Inoltre, devi essere pronto a mettere in panchina i under-performer che ti metteranno in una posizione di svantaggio ogni settimana includendoli nel tuo elenco. Questo potrebbe essere uno shock, ma nessuno, tranne i manager della tua lega, saprà che hai messo in panchina il tuo giocatore preferito.

Migliorerai le tue capacità di gestione se impari dai consigli che ricevi gratuitamente o in altro modo. Regola n. 6 - scarpe fila nere Gioca sempre per vincere - Tutti sono stati catturati in campionati in cui i manager sventolano la bandiera bianca e smettono di gestire le loro squadre quando sentono di essere fuori della scarpe della fila gara dei playoff. Non essere uno di quei ragazzi. Sei il ragazzo che ha finito per ultimo, ma è costato a qualcuno un punto di playoff l'ultima settimana della stagione

Sottolineiamo anche che suoniamo come pratichiamo e pratichiamo come suoniamo. In altre parole, esci con uno scopo, che si tratti di un gioco o di una pratica, divertiti, perché è di questo che si tratta, ma divertiti shoes of fila mentre giochi duro. Sottolineiamo che se ognuno di loro può guardarsi allo specchio e credere che abbia fatto tutto il possibile per aiutare la squadra a vincere, allora è stato un successo, non importa quale sia il risultato.

Ma non è così che dovrebbe essere, né è così per la maggior parte dei giocatori e degli allenatori. Questi sono quelli che fanno tutto nel modo giusto, giocano duro, fanno del loro meglio, fanno lo sforzo extra e vincono o perdono, si allontanano con la soddisfazione di sapere che hanno fatto del loro meglio. C'è una grande fila rosa bellezza e gioia nel guardare uno sport praticato al massimo, e guardare un atleta dare il massimo in ogni gioco.

Di recente ho visto Carlos Carrasco degli indiani Cleveland entrare in uno - uno scatto - di un rarissimo battitore. Quando Joey Butler ha scelto Jason Kipnis con il secondo baseman con 2 outs e 2 strike nel nono inning, Carrasco poteva semplicemente ridere. Forse era solo una risata "devi prendermi in giro", ma sapeva anche che Kipnis, un po 'sfidato verticalmente, ha dato il massimo per fare un salto in aria, e Carrasco ha chiaramente apprezzato lo sforzo.

Xobor Create your own Forum with Xobor